chi siamo

passione e tradizione

La famiglia Leonessa dal 1972 opera nel settore della ristorazione, dedicando uno straordinario impegno ed una grande passione alla realizzazione di importanti ricevimenti e grandi eventi, liberando il sogno del matrimonio che è in ogni coppia, in particolare in ogni donna, lasciando che vada lontano, che attraversi il mare fino ad approdare su di un’isola. La chiamano l’isola verde, ma è anche l’isola del benessere, dalle salutari origini vulcaniche. Certo è che appena vi si giunge, le tensioni si allentano e lo stress si allontana. Proprio qui arroccata su una delle coste dell’isola d’Ischia, che già dal mare si intravede, c’è la residenza Leonessa. Immersa in una splendida cornice naturale protetta alle spalle da una lussureggiante montagna che, come una madre premurosa, cinge l’intero complesso. Davanti e intorno, l’immensità del mare.
Un luogo dove il fascino della struttura viene enfatizzato dai giardini fioriti ovunque, curati personalmente da Salvatore Leonessa, con affascinanti terrazze che invitano l’anima alla serenità e ovunque si respira l’eleganza e il buon gusto della padrona di casa.
Qui la magia ipnotizza e rilassa, la cucina è ciò che di meglio e di più ricercato si possa incontrare, l’accoglienza e il servizio sono superbi, l’eleganza e la discrezione la fanno da padroni. Ma adesso basta con le parole… cominciate pure a sognare, anzi venite a vedere perchè il sogno, qui, è una realtà.